Villacannizzo – Blog Premium

Il segreto dei capelli sani

vitamine 2 La moderna dermatologia con le sue tecniche curanti ha fatto centro senza problemi. Quando altri metodi non danno soddisfazioni, conviene decidersi ad un trattamento che si svolge facendo delle iniezioni nella testa con un prodotto a posta. La efficacia di questo tipo di trattamento che aiutano le condizioni generali dei capelli, è molto elevata, e in più si reagisce sui posti che hanno più bisogno di questo trattamento.

Uno di questi trattamenti è mesoterapia con uso dei speciali miscugli delle vitamine

Prodotto contiene anche fino a decine di sostanze attive, tra quelle vitamine, aminoacidi, sali minerali, enzimi e molto importanti peptidi biomimetici, i quali stimolano follicoli pifferi alla crescita della radice- spiega dott. Agnieszka Blizanowska, dermatologo dal Centro di Dermatologia e Medicina Estetica WellDerm. – si inietta questa sostanza ogni 5-10 mm, e i più grandi effetti si ottiene facendo delle quattro serie a distanza di 1-2 settimane.

Altro metodo per rinforzare i capelli e prevenire la loro caduta è Regeneris. E’ un trattamento fatto in due fasi. Nella prima fase si prepara il prodotto contenente le piastrine del paziente.vitamine

  • Prima bisogna prelevare il campione del sangue, dal quale si separa il plasma ricco di piastrine , nel quale si trovano fattori delle crescita. – racconta dott. Blizanowska .- si aggiunge uno speciale, gel che provoca la rottura e liberazione dei radicali liberi della crescita. Cosi fatto il prodotto nella seconda fase si applica sotto la cute con metodo di mesoterapia. Di solito si fanno quattro trattamenti, ma se esiste necessità si può ripetere il trattamento.

Perché è cosi difficile mantenere aspetto curato e sano dei capelli? – i Capelli fanno nel nostro corpo il ruolo di magazzino- spiega dott. Blizanowska. – Al lro interno ci sono tanti minerali, prima di tutto zinco, silicio e magnesio. Se noi non li procuriamo in quantità al nostro organismo, esso gli “prende” dai posti meno importanti per la vita, cioè dai capelli e unghie.

In parole povere, se soffriamo la mancanza di certe sostanze nutrienti, le condizioni dei nostri capelli peggiorano. Allora ogni giorno nutriamo il nostro organismo con  cisteine  e metionine (si trovano tra altro nella carne, nelle uova, pesci e pollame), che fanno per i capelli ruolo di costruttore. Il rame risponde per la elasticità dei capelli, zinco e ferro sono indispensabili per la loro crescita e forza. Questi tre minerali si trovano nelle grandi quantità nella carne rossa, uova e pollame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll To Top